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Saranno trattati altresì per fini amministrativi, contabili e per dare esecuzione alle obbligazioni contrattuali assunte, nonché per ottemperare a norme di legge o regolamenti, nazionali e comunitari (e, dunque, in forza dell’adempimento di un obbligo contrattuale e/o di legge). I dati potranno essere comunicati a soggetti terzi che svolgono servizi strumentali agli adempimenti fiscali, amministrativi e civilistici o a enti pubblici, amministrazioni finanziarie ed altri organi di controllo, anche su loro espressa richiesta. La conservazione dei dati avrà durata sino all’esaurimento delle attività nelle quali il titolare dei dati è coinvolto e dell’espletamento degli obblighi derivanti dal contratto o per il periodo imposto da leggi, regolamenti e normativa nazionale e comunitaria in merito alle singole materie disciplinate, prioritariamente di carattere amministrativo e fiscale. Saranno conservati, altresì, per periodi necessari per rispondere a richieste o per periodi imposti da autorità di controllo, organismi di polizia, magistratura per loro attività istituzionali. Potranno essere conservati per periodi differenti in caso di situazioni emergenti per difendere o far valere diritti in sede giudiziaria. Le persone autorizzate al trattamento sono gli addetti all’amministrazione, alla contabilità, all’evasione dei servizi disciplinati dal Contratto e ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi degli artt. 15-21, GDPR, gli “interessati” potranno rivolgersi al titolare del trattamento, per esercitare i diritti di consultazione, modificazione, di cancellazione e oblio, limitazione del trattamento dei dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, nonché per presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti.

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