ASSOCIAZIONE SENONETWORK ITALIA ONLUS
IL NETWORK DEI CENTRI ITALIANI DI SENOLOGIA
home

XVIII edizione di CORRI LA VITA


27.09.2020

CORRI LA VITA NON SI FERMA!!

CORRI LA VITA aiuta le donne colpite da tumore al seno e finanzia progetti che riguardano la prevenzione, la diagnosi precoce e la cura di questa malattia.

Nata nel 2003 per iniziativa della presidente Bona Frescobaldi e organizzata da Associazione CORRI LA VITA Onlus, l’appuntamento sportivo non competitivo ha raccolto e distribuito nelle precedenti 17 edizioni oltre 6.329.000 euro, riunendo quasi 372.312 partecipanti e consentendo un’assistenza di qualità a oltre 400.000 donne.

La XVIII edizione di CORRI LA VITA, si è svolta a Firenze domenica 27 settembre durante la “Settimana Europea dello Sport” tra cultura, dirette social e sport individuale in nome della solidarietà, per continuare a promuovere la raccolta fondi destinata a progetti dedicati all cura e alla prevenzione del tumore al seno.

Quest’anno non è stato possibile svolgere la tradizionale corsa cittadina lungo percorsi prestabiliti, ma è stato promosso lo sport individuale da svolgere all’aria aperta in compagnia di amici e famigliari, con i testimonial di CORRI LA VITA che si sono collegati  nell’arco della intera giornata con dirette social attraverso i canali ufficialidell’evento (Facebook e Instagram).

È ANCORA POSSIBILE SOSTENERE CORRI LA VITA  

Contribuisci alla raccolta fondi per la lotta al tumore al seno acquistando online la maglietta ufficiale 2020 firmata SalvatoreFerragamo, entro il 31.12.2020. La maglietta  verrà recapitata a casa grazie a BRT Corriere Espresso e BoxOffice Toscana aggiungendo un piccolo contributo.

Per ultetiori informazioni: CORRI LA VITA Onlus

www.corrilavita.it-info@corrilavita.it
Facebook| Instagram

CORRI LA VITA è, da cinque anni, il maggior sostenitore dei progetti condotti da Senonetwork Italia Onlus. Contribuendo alla raccolta fondi di Corri La Vita sosterrai anche le nostre iniziative.